BARF-Specialista.it

Calendario dell’Avvento per cani

Gioie bestiali aspettando Natale
Il Calendario dell’Avvento fa ormai parte tanto del periodo prenatalizio quanto i biscotti, la passeggiata attraverso i mercatini di Natale o il vin brulé. Ma il nostro amico non riceve troppe poco in questo modo? Certamente non con il nostro Calendario dell’Avvento per cani che contiene 24 sorprese che sicuramente gli addolcisono il periodo dell’Avvento. Come sorpresa speciale potete trovare inoltre, dietro la porticina del 25, un regalo per voi, perché possiate godervi insieme al vostro amico a quattro zampe le gioie del Natale.

Ogni giorno una nuova sorpresa
Naturalmente non vogliamo svelarvi cosa esattamente si trova dietro le 24 porticine del nostro Calendario dell’Avvento, perché cosi non sarebbe più una sorpresa. Possiamo però dirvi che il vostro amico a quattro zampe può aspettarsi tanti snack, cibo umido di qualità, oli pressati a freddo e divertenti giocattoli.

Contenuti di eccellente qualità per ore serene
Come tutti i nostri prodotti, anche le leccornie nel nostro Calendario dell’Avvento per cani provengono dalla nostra produzione propria a Perleberg (Brandenburgo). Qui produciamo osservando severe regole e sistematici controlli il nostro cibo di eccellente qualità per il vostro amico a quattro zampe. Attribuiamo valore a qualità, freschezza e benessere animale ed esattamente questo quanto rispecchia il nostro Calendario dell’Avvento per cani: i prodotti contenuti non contengono né additivi chimici né conservanti e vengono prodotti con particolare cura.

La gioia condivisa è una gioia doppia
Avete più di un cane? Nessun problema, la magior parte delle sorprese contenute nel nostro Calendario dell’Avvento per cani si possono dividere senza problemi e potete così far felici più di un amico peloso. Ogni calendario contiene inoltre un foglio informativo relativo agli ingredienti dei singoli prodotti, in modo che anche i cani allergici possono gustarsi le sorprese senza correre rischi. In questo modo il periodo dell’Avvento sarò sicuramente un highlight speciale per voi e il vostro cane.

Edizione limitata
Con il Calendario dell’Avvento per cani di barf-specialista create il giusto clima natalizio per il vostro amico a quattro zampe e gli assicurate per 24 giorni una piccola sorpresa quotidiana: l’Avvento sarà una gioia per il vostro amico peloso e tutta la famiglia.
Assicuratevi ora il Calendario dell’Avvento per il vostro cane o regalatelo ai vostri amici amanti di cani – la felicià degli amici a quattro zampe è garantita. Avviso: Il Calendario dell’Avvento è disponibile in edizione limitata.

25 sorprese che fanno brillare gli occhi di un cane
2 x oli come integratori alimentari
4 x cibo umido
1 x menu gourmet
11 x gustoso snack
6 x giocattolo
1 x calendario

  • Tassazione: Tariffa ridotto
  • Tipo di prodotto: Bundle

25 fantastiche sorprese rendono il periodo prenatalizio un’esperienza (gourmet) indimenticabile per il vosto cane.

Maggiori informazioni

25 porte

99,99 €*


Indietro

Ricevi uno sconto del 5% sulla newsletter

Come passare alla dieta Barf?

Come deve avvenire il passaggio alla dieta BARF? Immediatamente o in modo graduale? leggi...

NOVITA: Calcolatore B.A.R.F.

Così calcolate senza difficoltà il vero fabbisogno nutrizionale del vostro amico a quattro zampe! leggi...

100% Made in Germany

Tutti i nostri animali da macello provengono da allevamenti tedeschi con pascoli sani. leggi...


Siamo anche su Facebook
Veniteci a trovare. leggi...