BARF-Specialista.it

Mix-Completo di Manzo

Un mix equilibrato di manzo
Il nostro Mix-Completo di manzo rappresenta il giusto equlibrio di tutte le componenti anmali importanti. Oltre a tanta carne di muscolo fresca contiene rumine, ossi e tutte le frattaglie importanti nelle giuste proporzioni. Lo sterno di manzo macinato fornisce calcio essenziale, nelle diverse frattaglie sono contenute importanti sostanze nutritive che non sono presenti in nessun’altra componente, e il rumine verde garantisce al vostro cane importanti fibre vegetali predigerite.

La base BARF ideale
Il nostro Mix-Completo di manzo è la base ideale per un’alimentazione BARF bilanciata e può coastituire l‘80 % della razione quotidiana di cibo. Completato con verdure, frutta e integratori alimentari essenziali come olio Omega-3-6-9, farina di alghe marine e il giusto quantitativo di grassi, potete creare in modo semplice dei pasti BARF ideali per il vostro amico a quattro zampe. Il mix è ideale per chi sta iniziando a usare l’alimentazione BARF, ma è comodo anche per quando siete in viaggio o disponete di poco tempo. Tutte le componenti sono macinate e sono quindi adatte anche a cuccioli e cani anziani.

Composizione:
50 % Carne di muscolo
20 % Rumine verde di manzo
15 % Sterno di manzo
5 % Fegato di manzo
5 % Cuore di manzo
2 % Rene di manzo
2 % Polmone di manzo
1 % Milza di manzo

Il valore dei grassi della carne di muscolo utilizzata per questo mix è di ca. 8 %.

Consigli di somministrazione
Per un’alimentazione BARF bilanciata di un cane adulto consigliamo di comporre il pasto con 80 % di componenti animali e 20 % di componenti vegetali. Questo mix può dunque costituire l‘80 % della sua razione quotidiana. La componente vegetale deve essere aggiunta e dovrebbe comprendere il 75 % di verdure e il 25 % di frutta.

Per calcolare in modo più dettagiato le componenti della razione BARF necessaria al vostro cane, potete usare il nostro calcolatore BARF gratuito. Inserendo i dati del vostro cane otterrete in pochi secondi il risultato per una razione giornaliera e settimanale bilanciata.

Consigliamo di suddividere il quantitativo giornaliero in due pasti e di completare questi con integratori alimentari essenziali come oli e farina di alghe marine.

Tutti i nostri prodotti BARF devono essere conservati in freezer a una temperatura di -18°C e lasciati scongelare per ca. 12 ore in frigorifero prima di essere somministrati. Servite la carne a temperatura ambiente.

Questo prodotto è un mangime complementare per cani e gatti.

  • Cibi Surgelati:
  • Tassazione: Tariffa ridotto
  • Tipo di prodotto: Singolo articolo
  • miscela bilanciata di carne
  • con tanta carne di muscolo fresca
  • importanti frattaglie & ossi

Maggiori informazioni

1000 g (pacchetto)

5,19 €*

5,19 € / kg


Indietro

Ricevi uno sconto del 5% sulla newsletter

Come passare alla dieta Barf?

Come deve avvenire il passaggio alla dieta BARF? Immediatamente o in modo graduale? leggi...

NOVITA: Calcolatore B.A.R.F.

Così calcolate senza difficoltà il vero fabbisogno nutrizionale del vostro amico a quattro zampe! leggi...

100% Made in Germany

Tutti i nostri animali da macello provengono da allevamenti tedeschi con pascoli sani. leggi...


Siamo anche su Facebook
Veniteci a trovare. leggi...