Barrette di formaggio S
100 % naturale
Le nostre dorate barrette di formaggio sono composte quasi esclusivamente da latte vaccino delattosato. Preparate secondo un’antica ricetta dell’Himalaya, il latto viene dapprima trasformato in formaggio. Questo viene poi pressato ed essiccato per tre mesi. In questo modo le barrette di formaggio acquisiscono il loro particolare sapore che tanto piace ai nostri amici a quattro zampe.
100 % sane
Tutte le barrette di formaggio vengono prodotte al 100 % con ingredienti naturali. Sono prive di glutine, delattosate e contengono molte proteine e calcio. Sgranocchiando il vostro cane si prende così cura dei suoi denti e rafforza denti e muscoli della masticazione.
Anche soffiati sono un vero highlight
Possono staccarsi piccoli pezzi che sono assolutamente digeribili, se masticati bene. Se però il vostro cane fa parte degli “aspiratutto”, consigliamo di mettere questi pezzettini per 45 secondi nel microonde. Il formaggio è cosi decisamente più grande e più morbido e, una volta raffreddato, può essere consumato senza rischi.
Naturalmente potete mettere anche tutta la barretta nel microonde. Grazie al calore si crea un delizioso odore di formaggio che indurrà in tentazione anche il cane più pigro a masticare. Un modo semplice e gustoso per l’igiene orale!
Contenuto: 1 barretta di formaggio (35 - 45 g)
Composizione: 99,9 % latte vaccino delattosato
Trattandosi di un prodotto naturale, i valori analitici possono essere soggetti a variazioni.
Si tratta di una materia prima per mangimi per cani. Integrate con questo articolo da sgranocchiare il pasto principale riducendo in proporzione e in base alle esigenze del vostro cane il quantitativo del cibo principale. Non indicato come alimento completo.
Attenzione: Non lasciate mai che il vostro cane sgranocchi gli snack senza sorvegliarlo e controllate che disponga di sufficiente acqua. Adatto a cani a partire dall’età di 6 mesi.
- Tassazione: Tariffa ridotto
- Tipo di prodotto: Singolo articolo
Lo snack naturale con latte vaccino delattosato, da sgranocchiare in allegria.