BARF-Specialista.it

Olio di cumino nero

L’olio di cumino nero viene ricavato dal seme delle capsule simili al papavero. Contiene preziosi componenti come acidi grassi insaturi , sostanze vegetali secondarie, biotina, beta-carotene, acido folico, vitamina C ed E, magnesio e selenio, queste hanno effetti benefici su sistema immunitario, circolazione sanguigna e vengono utilizzate in caso di malattie cancerogene, come attestano studi internazionali.Grazie agli oli essenziali si sviluppa un effetto antiossidante.

L’olio di cumino nero viene impiegato inoltre in presenza di malattie respiratorie, come ad esempio l’asma, perché ha un effetto espettorante. In caso di allergie è presente un difetto enzimatico che impedisce la formazione delle prostaglandine, dell’acido gamma-linolenico e dell’acido arachidonico; per questa ragione gli animali con tale difetto devono assumere un maggior quantitativo di acidi grassi insaturi. La composizione complessa dell’olio di cumino nero provvede a un migliore equilibrio del sistema immunitario iperattivo.

  • Tassazione: Tariffa ridotto
  • Tipo di prodotto: Singolo articolo

L’olio di cumino nero viene ricavato dal seme delle capsule simili al papavero. Contiene preziosi componenti come acidi grassi insaturi...

Maggiori informazioni

250 ml
100 ml

15,49 €*

61,95 € / l


Indietro

Come passare alla dieta Barf?

Come deve avvenire il passaggio alla dieta BARF? Immediatamente o in modo graduale? leggi...

NOVITA: Calcolatore B.A.R.F.

Così calcolate senza difficoltà il vero fabbisogno nutrizionale del vostro amico a quattro zampe! leggi...

100% Made in Germany

Tutti i nostri animali da macello provengono da allevamenti tedeschi con pascoli sani. leggi...


Siamo anche su Facebook
Veniteci a trovare. leggi...