al contrario di quanto avviene con il cibo commerciale, alimentando il nostro amico a quattro zampe con il cibo Barf sappiamo sempre con cosa esattamente lo stiamo alimentando. Perché siamo sinceri: chi è davvero in grado di decifrare tutte le etichette degli ingredienti senza dover prima fare una ricerca in rete?
Sicuramente anche nel caso della dieta Barf è importante informarsi rispetto alle singole componenti, stabilire un piano alimentare appropriato, affinché il nostro amico peloso riceva tutto ciò che serve per un’alimentazione ottimale. Nella maggior parte dei casi, la dieta BARF si rivela subito più facile di quanto su possa credere e i vantaggi dell’alimentazione a crudo appaiono subito evidenti.
Consiglio: se, qualche volta, avete fretta o siete incerti della corretta composizione dei pasti BARF, potete usare in alternativa i nostri menu barf-specialista BARF-Complete-Menüs.
Iniziare con l’alimentazione BARF è più facile con i nostri Pacchi BARF-Start. Grazie al nostro calcolatore potete inoltre sapere quelli sono la giusta componente di grassi, la composizione ideale di frattaglie e il corretto dosaggio della farina di alghe marine per garantire al vostro cane die pasti sani e bilanciati BARF. Vi sarà sufficiente inserire i dati nel calcolatore online per conoscere i quantitativi giornalieri e settimanali necessari al vostro amico a quattro zampe.
Come funziona l’alimentazione Barf? Usare la dieta BARF è facile grazie all‘aiuto dei nostri pratici consigli.
Il vostro team barf-specialista.it
Come deve avvenire il passaggio alla dieta BARF? Immediatamente o in modo graduale? leggi...
Così calcolate senza difficoltà il vero fabbisogno nutrizionale del vostro amico a quattro zampe! leggi...
Tutti i nostri animali da macello provengono da allevamenti tedeschi con pascoli sani. leggi...