Ha domande riguardarti la tecnologia/il login oppure problemi con l'ordine?


Ha domande riguardarti la tecnologia/il login oppure problemi con l'ordine?

Nella sezione seguente trova sicuramente la risposta giusta. Basta fare clic sulla domanda corrispondente. Se il problema dovesse persistere oppure desidera informazioni aggiuntive, può utilizzare volentieri il nostro modulo di contatto. La contatteremo il più presto possibile.

Come e fino a quando posso stornare il mio ordine?

Articoli con spedizione standard: storno nel giorno dell'ordine fino alle ore 15:00

Lo storno avviene esclusivamente per telefono. Tel.: +49 (0) 38 76 - 30 73 80*

La possibilità di storno non esclude il diritto di recesso legale.

* Si precisa che la K&K Petfood si trova in Germania e che questo numero di telefono è preceduto da un prefisso telefonico tedesco. Alle chiamate internazionali saranno applicate le relative tariffe estere. Le chiamate dalla rete di telefonia mobile possono differire.

Come funziona la registrazione online/il login?

Nel campo "Indirizzo e-mail" immetta il suo indirizzo di posta elettronica che ha utilizzato nel suo account cliente. Quindi, inserisca la password che ha scelto nel campo "Password" e faccia clic su "Login".

Perché non c'è più un nome utente e in che modo effettuo il login adesso?

Può effettuare da solo questa modifica, in modo molto veloce. Vada alla voce di menu "Il suo account" - "Miei indirizzi" e immetta il nome modificato o il nuovo indirizzo.

Posso visualizzare i dati del mio account in internet?

Sì, alla voce di menu "Il suo account". Qui può vedere e verificare in ogni momento tutte le informazioni e le notifiche di stato sui suoi ordini in corso e già evasi.

Quali funzioni trovo alla voce di menu "Il suo account"?

Può vedere e verificare in ogni momento tutte le informazioni e le notifiche di stato sui suoi ordini in corso e già evasi, ripercorrere il relativo stato della spedizione, modificare il suo indirizzo di spedizione oppure indirizzo e-mail, come anche gestire i servizi informativi come la newsletter.

Come mi comporto se ho dimenticato il mio indirizzo e-mail?

L'indirizzo e-mail con cui si è registrato è identico a quello sul quale riceve le conferme dei suoi ordini.

Tuttavia, se non dovesse ricordarlo, ci invii la relativa richiesta mediante il modulo di contatto. A tal proposito, la preghiamo di inserire il nome completo, il codice di avviamento postale, la sua data di nascita, il suo numero telefonico e un indirizzo e-mail valido. La contatteremo il più presto possibile. Ev. link al modulo di contatto?


Come passare alla dieta Barf?

Come deve avvenire il passaggio alla dieta BARF? Immediatamente o in modo graduale? leggi...

NOVITA: Calcolatore B.A.R.F.

Così calcolate senza difficoltà il vero fabbisogno nutrizionale del vostro amico a quattro zampe! leggi...

100% Made in Germany

Tutti i nostri animali da macello provengono da allevamenti tedeschi con pascoli sani. leggi...