Cuori di pollo
Piccoli bocconcini per cani e gatti
I cuori di pollo sono un bocconcino altrettanto popolare per cani e gatti nella dieta BARF. Forniscono molte proteine animali di alta qualità e sono una delizia assoluta sia crudi che cotti o essiccati. Sono inoltre ricchi di taurina, particolarmente importante per i gatti che, a differenza dei cani, non possono sintetizzare da soli questo aminoacido e devono quindi ingerirlo con il cibo.
Poiché i cuori di pollo sono costituiti principalmente da tessuto muscolare, hanno una consistenza solida che favorisce la masticazione e il consumo. I cuori sono facilmente digeribili e ricchi di minerali come ferro, zinco e magnesio e di vitamine.
Composizione: 100 % cuori di pollo
Raccomandazioni per l'alimentazione
Per una dieta BARF equilibrata per cani adulti e sani, si consiglia una composizione alimentare composta dall'80% di componenti animali e dal 20% di componenti vegetali. La componente animale dovrebbe essere suddivisa in 50% di carne muscolare, 20% di rumine e stomaco frondoso, 15% di frattaglie e 15% di ossa di carne cruda (RFK). La parte vegetale è solitamente composta dal 75% di verdure e dal 25% di frutta.
Le frattaglie sono un componente centrale del barfing, poiché contengono molti nutrienti preziosi. Le frattaglie più importanti comprendono cuore, fegato, reni, polmoni e milza. Queste devono essere mescolate e somministrate regolarmente in un determinato rapporto. È possibile determinare facilmente la corretta composizione della miscela di frattaglie con il nostro calcolatore gratuito di frattaglie.
- Cibi Surgelati: Sì
- Tassazione: Tariffa ridotto
- Tipo di prodotto: Singolo articolo
• fonte sana di proteine
• per cani e gatti
• ricco di taurina