Verdure miste Ingrandire
BARF-Specialista.it

Verdure miste

Verdure fresche per una sana digestione
Nella dieta BARF, le verdure servono principalmente a fornire al tuo cane importanti fibre alimentari che contribuiscono ad una sana digestione. Affinché anche le sostanze nutritive contenute nella frutta e nella verdura possano essere utilizzate, è necessario scomporle, ad esempio riducendole in purea o bollendole. Con il nostro mix di verdure è un gioco da ragazzi, perché contiene già un delizioso mix di verdure tritate.

Il nostro mix di verdure: gustoso e sano
Diversi tipi di verdure forniscono diverse sostanze nutritive e possono avere diversi effetti positivi sull'organismo del vostro cane. La pastinaca, ad esempio, è ricca di zinco e potassio, importanti per un metabolismo sano. La verdura a foglia verde, come nel nostro caso la lattuga Iceberg, è particolarmente adatta per il mix di verdure, poichè questa è ricca di antiossidanti che proteggono dai danni cellulari. Le carote sono comunque molto apprezzate dalla maggior parte dei cani e completano il sapore del nostro mix di verdure surgelate.

Composizione: 25% pastinaca, 25% zucchine, 25% lattuga Iceberg, 25% carote

Informazioni aggiuntive:
Per cani: si
Per gatti: si
Per chi soffre di allergie: no
Per cuccioli: si

Componenti analitici:
Proteina grezza 1,1%
Grassi grezzi < 1,0%
Ceneri grezze 0,7%
Umidità 92,4%

Trattandosi di un prodotto naturale, le analisi possono essere soggette a fluttuazioni.

Raccomandazione alimentare:
Per una dieta BARF equilibrata per cani adulti e sani, consigliamo una composizione alimentare composta per l'80% da componenti animali e per il 20% da componenti vegetali. La porzione animale dovrà essere suddivisa in 50% carne di muscolo, 20% trippa e omaso, 15% frattaglie e 15% ossa carnose crude. La porzione di verdura è solitamente composta per il 75% da verdura e per il 25% da frutta.

Puoi utilizzare il nostro calcolatore BARF gratuito per calcolare con precisione le razioni BARF del tuo cane. Inserisci lì i dati del tuo cane e ottieni in pochi secondi i risultati delle razioni giornaliere e settimanali bilanciate.

Si consiglia di dividere la quantità totale di cibo in almeno due porzioni al giorno e di integrarla con integratori nutrizionali essenziali come olio omega-3-6-9 e farina di alghe.

Tutti i nostri prodotti BARF devono essere conservati nel congelatore a -18 °C e scongelati in frigorifero per circa 12 ore senza imballaggio o con sufficienti prese d'aria prima di essere somministrati. Servire la carne a temperatura ambiente.

  • Cibi Surgelati:
  • Tassazione: Tariffa ridotto
  • Tipo di prodotto: Singolo articolo

• Mix di verdure fresche
• Tritato finemente
• Ben tollerato

Maggiori informazioni

Informazioni aggiuntive
Componenti analitici
1,1 %
1 %
0,7 %
92,4 %

500 g (salsicce)

3,29 €*

6,58 € / kg


Indietro

Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi il 5% di sconto

Come passare alla dieta Barf?

Come deve avvenire il passaggio alla dieta BARF? Immediatamente o in modo graduale? leggi...

NOVITA: Calcolatore B.A.R.F.

Così calcolate senza difficoltà il vero fabbisogno nutrizionale del vostro amico a quattro zampe! leggi...

100% Made in Germany

Tutti i nostri animali da macello provengono da allevamenti tedeschi con pascoli sani. leggi...