Bundle Menu di stagione
Gli ingredienti di stagione proteggono l'ambiente
I nostri menu BARF stagionali sono la base perfetta per un'alimentazione sana ed equilibrata nella rispettiva stagione. Sono composti da componenti animali di alta qualità come carne muscolare, rumine, ventrigli, ossa e frattaglie e contengono anche frutta e verdura di stagione. In questo modo, sosteniamo l'ambiente e allo stesso tempo forniamo al vostro amico a quattro zampe un menu BARF estremamente gustoso e adatto alla stagione.
Distribuzione ottimale secondo il principio della preda
I menu BARF stagionali sono composti per l'80% da componenti animali, a loro volta costituiti per il 50% da carne muscolare/pesce, per il 20% da rumine e/o ventriglio, per il 15% da frattaglie miste e per il 15% da ossa di carne cruda. Inoltre, i menu contengono il 20% di componenti vegetali, suddivisi in 75% di verdure e 25% di frutta. Integrati con i giusti supplementi alimentari, avrete la garanzia di mantenere il vostro amico a quattro zampe in forma e in salute per tutto l'anno.
MENU' PRIMAVERA
80 % di ingredienti di origine animale e 20 % di ingredienti di origine vegetale suddivisi in: 20 % di salmone*, 20 % di muso di manzo*, 16 % di ventriglio di manzo, 12 % di collo di tacchino, 12 % di lattuga iceberg, 4 % di fegato di manzo, 4 % di cuore di manzo, 3 % di mela, 3 % di carota, 2 % di rene di manzo, 2 % di pera, 1 % di polmone di manzo, 1 % di milza di manzo - * il contenuto di grassi del muso di manzo è di circa il 3 %, il salmone ha circa il 16 % di grasso grezzo
MENU ESTIVO
80 % di ingredienti animali e 20 % di ingredienti vegetali suddivisi in: 40 % di muso di manzo, 16 % di rumine verde di manzo, 12 % di colli di pollo, 10 % di lattuga, 4 % di fegato di manzo, 4 % di cuore di manzo, 5 % di mele, 3 % di zucchine, 2 % di bietole, 2 % di rene di manzo, 1 % di polmone di manzo, 1 % di milza di manzo - *il contenuto di grassi del muso è di circa il 3 %.
Raccomandazioni per l'alimentazione
Si consiglia di suddividere la quantità totale di cibo in almeno due porzioni al giorno e di integrare con supplementi alimentari essenziali come farina di alghe, sangue e oli.
Tutti i nostri prodotti BARF devono essere conservati in freezer a -18°C e scongelati in frigorifero per 12 ore (senza imballaggio o con fori d'aria) prima di essere somministrati. Servire la carne a temperatura ambiente.
- Cibi Surgelati: Sì
- Tassazione: Tariffa ridotto
- Tipo di prodotto: Bundle
- menu BARF di alta qualità
- con frutta e verdura di stagione
- ad un prezzo speciale interessante