BARF-Specialista.it

Carne di muscolo di pollo (in pezzi)

Ideale per i buongustai dallo stomaco sensibile
La carne di muscolo di pollo è ben tollerata ed è quindi adatta anche ai cani che hanno un tratto digerente sensibile o che seguono una dieta leggera. La carne di pollo è inoltre una fonte proteica a basso contenuto di grassi. Anche i cani e i gatti in sovrappeso possono consumarla senza problemi.

Pezzi di carne per favorire la masticazione
I nostri pezzi di carne di muscolo di pollo invogliano il vostro cane a masticare. I pezzi di diverse dimensioni aggiungono varietà alla sua ciotola e sono particolarmente saporiti. Anche a molti gatti piace la carne in pezzi, quando sono stati abituati a mangiarla. Con ossi e frattaglie, nonché una componente vegetale, potete utilizzarli per preparare ottimi pasti per il vostro cane o gatto.

Salmonella nella carne di pollo con l‘alimentazione Barf
Proprio quando si lavora e si somministra la carne di pollame, il timore di una trasmissione o di un'infezione da salmonella è molto forte. La salmonella non rappresenta però alcun pericolo per i nostri amici a quattro zampe: per effetto dei potenti succhi gastrici e di un sistema immunitario intatto, i batteri non possono nuocere ai nostri amici a quattro zampe. La carne di pollo può quindi essere somministrata, senza esitazioni, anche cruda. Soltanto per quanto riguarda l'igiene della cucina è necessario prestare estrema attenzione affinché posate, taglieri, piani di lavoro e oggetti analoghi siano sempre puliti con estrema cura, dopo il contatto con la carne o l’acqua da scongelamento.

Composizione:
Questo prodotto è una materia prima per mangimi per cani e gatti.

Composizione: 100 % carne di muscolo di pollo (in pezzi)

Componenti analitche:
Proteine grezze 21 %
Grassi grezzi 4 %
Ceneri grezze 1 %
Umidità 74 %

Trattandosi di un prodotto naturale, le analisi possono essere soggette a oscillazioni.

Consigli di somministrazione:
Per una dieta BARF equilibrata per cani adulti e sani, si consiglia una composizione alimentare composta per l'80% da componenti animali e per il 20% da componenti vegetali. La componente animale deve essere suddivisa in 50 % di carne di muscolo, 20 % di rumine e centopelle, 15 % di frattaglie e 15 % di ossi crudi polposi (RFK). La componente vegetale è solitamente composta da un 75% di ortaggi e dal 25% di frutta.

Per calcolare l'esatta razione BARF per il vostro cane, potete utilizzare il nostro calcolatore BARF gratuito. Inserite i dati del vostro cane e otterrete in pochi secondi le razioni giornaliere e settimanali equilibrate.

Raccomandiamo di suddividere la quantità totale di cibo in almeno due porzioni giornaliere e di completare con integratori essenziali come l'olio omega-3-6-9 e la farina di alghe.

Tutti i nostri prodotti BARF vanno conservati in freezer a -18 °C e scongelati in frigorifero per circa 12 ore, senza imballaggio o con sufficienti fori d'aria, prima di essere somministrati. Servire la carne a temperatura ambiente.

Questo prodotto è una materia prima per mangimi per cani e gatti.

  • Cibi Surgelati:
  • Tassazione: Tariffa ridotto
  • Tipo di prodotto: Singolo articolo

• ben tollerata
• particolarmente povera di calorie
• adatta alle diete

Maggiori informazioni

Informazioni aggiuntive
Componenti analitici
21 %
4 %
1 %
74 %

1000 g (pacchetto)
500 g (salsicce)

8,09 €*

8,09 € / kg

*IVA inclusa più spese di spedizione.


Indietro

Come passare alla dieta Barf?

Come deve avvenire il passaggio alla dieta BARF? Immediatamente o in modo graduale? leggi...

NOVITA: Calcolatore B.A.R.F.

Così calcolate senza difficoltà il vero fabbisogno nutrizionale del vostro amico a quattro zampe! leggi...

100% Made in Germany

Tutti i nostri animali da macello provengono da allevamenti tedeschi con pascoli sani. leggi...