Farina di sangue di pollame
Ricca di emoglobina e di ferro naturale
La maggior parte dei pasti a base di carne cruda contiene pochissimo sangue. L'aggiunta di farina di sangue di pollame può compensare questo perfettamente. La farina di sangue contiene una grande quantità di emoglobina, il pigmento rosso del sangue. Questo, tra l'altro, fornisce il ferro importante per il vostro amico a quattro zampe e migliora la formazione del sangue e il trasporto d’ossigeno nell'intero organismo. Il ferro contribuisce anche al normale funzionamento del sistema immunitario ed è coinvolto in molti processi metabolici.
L'aggiunta perfetta a qualsiasi pasto BARF
Tutto ciò rende la nostra farina di sangue di pollame un integratore alimentare ideale per cani e gatti sani, malati e convalescenti. Anche gli amici a quattro zampe particolarmente attivi o soggetti a stress possono trarre beneficio dall'alimentazione. Oltre al ferro, la farina di sangue fornisce anche importanti minerali come calcio, fosforo, sodio, potassio, magnesio, rame, manganese e zinco. Un prezioso integratore BARF per cani di tutte le età!
Consigli di somministrazione
3 g per 10 kg di peso corporeo al giorno
massimo 12 g al giorno
Composizione
100 % sangue puro essiccato di pollo
Componenti analitiche
Umidità 6,1 %
Proteine grezze 91,4 %
Grassi grezzi 1,0 %
Ceneri grezze 1,5 %
Si consiglia di somministrare la farina di sangue per un periodo da quattro a otto settimane come cura. Basta mescolare con il resto del mangime.
Questo prodotto è una materia prima per mangimi per cani e gatti.
- Tassazione: Tariffa standard
- Tipo di prodotto: Singolo articolo
- 100 % sangue puro di pollame
- ricca di emoglobina & ferro
- integratore BARF prezioso