Olio di borragine
La salute dal giardino del monastero alla ciotola
L'olio di borragine era popolare come pianta medicinale e spezia nei giardini dei monasteri già nel Medioevo come seme di Kukumer o cetriolo. La pianta dal sapore caratteristico del cetriolo è originaria della regione mediterranea, ma la borragine ha presto trovato posto nelle famiglie di altre parti del mondo.
Rimedio antico
Gli ingredienti centrali come gli acidi grassi omega-3 e omega-6, oli essenziali, acido silicico, vitamina C e la più alta percentuale di acido γ-linolenico (GLS) tra gli oli hanno un effetto positivo sul cuore e sulla circolazione, sulla pelle e sul pelo, il cervello e l'intero metabolismo. L'acido gamma-linolenico è un componente importante della pelle e contribuisce alla formazione degli ormoni tissutali, che a loro volta hanno proprietà antinfiammatorie e antipruriginose.
COMPOSIZIONE
100% olio di borragine (raffinato)
RACCOMANDAZIONE ALIMENTARE
Raccomandazione di somministrazione giornaliera:
• Gatti e cani di piccola taglia fino a 10 kg: 1/2 cucchiaio
• Cani da 10 kg a 20 kg: 1 cucchiaio
• Cani da 20 kg a 40 kg: 2 cucchiai
• Cani di peso superiore a 40 kg: 3 cucchiai
Potete semplicemente mescolare l'olio al resto del mangime.
Questo prodotto è una materia prima per mangimi per cani.
Informazioni generali sulla conservazione:
Conservare al fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Una volta aperto utilizzare entro 4-8 settimane. Se necessario, suddividere in porzioni e congelare.
- Tassazione: Tariffa ridotto
- Tipo di prodotto: Singolo articolo
L’olio di borragine era apprezzata già nei giardini dei conventi medievali come pianta curativa e spezia. Questa pianta dal...