Frattaglie di manzo BIO
Tutte le frattaglie nella giusta proporzione
Il nostro mix di frattaglie BIO è una combinazione ideale delle frattaglie più importanti. Contiene fegato, cuore, reni, polmoni e milza di manzo biologico in un rapporto equilibrato. Le frattaglie sono un ingrediente essenziale della dieta BARF, perché contengono molti sostanze nutritive importanti. Dovrebbero pertanto essere somministrate regolarmente. Con il nostro mix di frattaglie BIO, vi risparmiate la fatica di comprare le frattaglie singolarmente e di mescolarle. Basta aprire la confezione e versare il contenuto nella ciotola del vostro amico a quattro zampe.
Come somministrare correttamente le frattaglie
Per una dieta BARF bilanciata dei cani, le frattaglie dovrebbero costituire circa il 15% delle componenti animali somministrati. Poiché alcuni cani tendono ad avere la diarrea quando vengono nutriti con troppe frattaglie, si raccomanda di suddividere la quantità settimanale complessiva su due o tre giorni. Se il vostro cane non mangia le frattaglie, potete sbollentarle velocemente con acqua calda, ridurle in purea o mescolarle abilmente con le altri componenti del pasto.
Composizione: 33 % fegato di manzo, 33 % cuore di manzo, 12 % rene di manzo, 11 % milza di manzo, 11 % polmone di manzo
Consigli di somministrazione:
Per una dieta BARF equilibrata del cane si raccomanda una composizione alimentare dell‘ 80 % di componenti animali e del 20 % di componenti vegetali. La componente animale è a sua volta suddivisa in 50 % di carne di muscolo, 20 % di rumine e centopelle, 15 % di frattaglie e 15 % di ossi polposi crudi. La componente vegetale dovrebbe essere costituita da 75% di verdure e 25% di frutta.
I gatti sono dei carnivori assoluti e hanno quindi bisogno quasi esclusivamente di componenti animali come la carne di muscolo e le frattaglie. Le componenti vegetali possono costituire fino al 5% dei loro pasti.
Per il calcolo esatto delle razioni BARF del vostro cane, potete usare il nostro calcolatore BARF. Inserite i dati del vostro cane e, in pochi secondi, otterrete i risultati delle bilanciate razioni giornaliere e settimanali.
Si raccomanda di suddividere la quantità totale della razione giornaliera in almeno due porzioni al giorno e di completare questa con essenziali integratori alimentari come farina di alghe marine, sangue e oli.
Tutti i nostri prodotti BARF devono essere conservati nel congelatore a -18°C e scongelati in frigorifero per 12 ore (senza imballaggio o con fori d'aria) prima di essere somministrati. Somministrare la carne a temperatura ambiente.
Questo prodotto è una materia prima per mangimi per cani e gatti.
Öko-Kontrollstellennummer: DE-ÖKO-034
- Cibi Surgelati: Sì
- Tassazione: Tariffa ridotto
- Tipo di prodotto: Singolo articolo
- composizione bilanciata
- di carne di manzo biologica
- con molte sostanze nutritive