BARF-Specialista.it

Rumine verde

Rumine verde di manzo 
Il rumine è uno dei quattro stomaci del manzo che viene definito rumine verde, quando non è lavato, e rumine bianco, quando invece è lavato. Il rumine verde non è trattato ed è di colore verdastro anche quando è surgelato. Dispone di un valore nutritivo decisamente più elevato del rumine bianco, perché nelle pareti del rumine verde sono presenti numerosi batteri sani.

Nutriente & particolarmente saporito 
Il rumine verde di manzo contiene molte preziose sostanze nutritive come proteine, minerali e fibre. Dei minerali più importanti fanno parte, oltre a calcio e potassio, anche il magnesio. Il rumine verde contiene inoltre fibre vegetali predigerite che contribuiscono alla pulizia del tratto intestinale del vostro cane, mentre lui si diverte masticando. Il rumine verde di manzo supporta così il metabolismo e la struttura ossea del vostro cane e agisce positivamente sul suo sistema immunitario e sulla flora intestinale.

Qualità Made in Germany
Il rumine verde di manzo viene lavorato fresco di macellazione negli stabilimenti di macellazione di nostra proprietà , confezionato e inviato surgelato, all’interno di scatole di polistirolo contenenti ghiaccio sintetico, ai nostri clienti. Il rumine verde di manzo è macinato in modo grossolano e dovrebbe essere servito a temperatura ambiente, dopo essere stato scongelato. Rumine e Centopelle fanno parte di un’alimentazione BARF bilanciata e specie-specifica e dovrebbero venire assunti regolarmente .

Composizione: 
100 % Rumine di manzo

Attenzione: Le materie prime – così anche il rumine verde - della K&K Petfood GmbH, provengono dagli stabilimenti di macellazione della stessa, situati a Perleberg, Germania.

I bovini che vengono qui macellati, sono prevalentemente allevati al pascolo. Brucando può accadere che gli animali ingeriscano anche piccoli oggetti quali sassi, metallo, vetro e plastica, che giungono nello stomaco del bovino.

Il rumine verde è un prodotto naturale che durante la produzione non viene lavato, ma semplicemente scosso per mantenere intatte tutte le fibre naturali, i principi nutritivi, le vitamine e soprattutto perché le sostanze vegetali vengano conservati integralmente. E’ questa la ragione per cui i cani prediligono il nostro rumine verde. Nonostante rigidi controlli di qualità ed estrema accuratezza, non sempre gli oggetti estranei nel rumine verde possono essere rimossi del tutto. Consigliamo dunque di esaminare il prodotto alla ricerca di eventuali corpi estranei prima di utilizzarlo per l‘alimentazione, perché abbiamo a cuore la salute del vostro amico a quattro zampe.´

  • Cibi Surgelati:
  • Tassazione: Tariffa ridotto
  • Tipo di prodotto: Singolo articolo

Il rumine è uno dei quattro stomaci del manzo. È costituito da mucosa e muscolatura. Come cibo per cani viene offerto nella versione  ...

Maggiori informazioni

Informazioni aggiuntive
Componenti analitici
15 %
12 %
1,5 %
76 %

1000 g (pacchetto)
500 g (salsicce)
2 x 250 g (pacchetto)

3,19 €*

3,19 € / kg


Indietro

Ricevi uno sconto del 5% sulla newsletter

Come passare alla dieta Barf?

Come deve avvenire il passaggio alla dieta BARF? Immediatamente o in modo graduale? leggi...

NOVITA: Calcolatore B.A.R.F.

Così calcolate senza difficoltà il vero fabbisogno nutrizionale del vostro amico a quattro zampe! leggi...

100% Made in Germany

Tutti i nostri animali da macello provengono da allevamenti tedeschi con pascoli sani. leggi...


Siamo anche su Facebook
Veniteci a trovare. leggi...